20% DI SCONTO A SAN VALENTINO

Eksclusive

Il tuo rituale di bellezza

Il brand.

Eksclusive: i nuovi elisir di bellezza

Nel 2020, nasce l’idea di realizzare qualcosa di unico e speciale per dare alle persone un prodotto cosmetico  esclusivo prodotto dalla natura. La terra ci regala materie prime e principi unici.

Decidendo di dar corpo ad un sogno, nascono cosmetici unici, da qui il nome EKSCLUSIVE e nella sua esclusività la fondatrice, Katia, ha deciso di lasciare la sua impronta, una “K”.

Eksclusive nasce dalla ricerca e dall’esperienza maturata nel settore della cosmesi.

Tutti i prodotti sono studiati con cura e professionalità per soddisfare i clienti più esigenti e sono ottenuti con materiale naturali. Dallo studio fatto, l’ingrediente principale sarà un frutto unico nel suo genere, la Kigelia Africana.

Le prime a scoprire le virtù cosmetiche della Kigelia furono le donne Lebous di Capo Verde, le quali ricavavano dal frutto una poltiglia che veniva cosparsa nella zona del seno, stimolandolo e rassodandolo.

Oggi l’estratto di Kigelia è un estratto vegetale ricco di saponine, flavonoidi e fitosteroli con proprietà anti radicali, idratanti, rassodanti e in grado di favorire il microcircolo. Inoltre grazie alla sua particolare composizione peptidica compatta il derma, formando un vero e proprio reticolo tensore invisibile.

La prima linea di prodotti Eksclsuive, la linea Kigeline, è specifica per pelli mature o per coloro che vogliono prevenire l’invecchiamento cutaneo del viso e del corpo.

Dallo studio di numerose materie prime la Kigelia Africana ha mostrato di:

• contrastare il rilassamento cutaneo e prevenire il cedimento dei tessuti;

• avere un’azione tonificante, rassodante ed elasticizzante

• ridurre le smagliature

• ridurre i danni causati dall’eccessiva esposizione al sole e combattere lo stress ossidativo da radicali liberi

• avere un notevole e testato effetto liftante e tensore

Ma non solo!

La natura ci offre la possibilità di sfruttare i suoi frutti e creare meravigliosi elisir di bellezza.